venerdì, 06/05/2005

nessun titolo

Socialismo via etere
Ogni volta (davvero: ogni volta) che su Radio Città Fujiko passiamo una loro canzone, qualcuno manda un sms per chiedere «Puoi ripetere come si chiamano? Dove lo trovo il disco?». Succede ogni volta, e succede solo con loro. Erano già stati nostri ospiti a Settembre, ma il successo che sta riscuotendo il loro esordio Socialismo Tascabile in radio, sui giornali e ai loro concerti merita di essere approfondito e celebrato a dovere. Per questi (e per altri) motivi, stasera gli Offlaga Disco Pax saranno ospiti ad Airbag per un’ora o un po’ di più di chiacchiere e musica.
I riferimenti sono i soliti: 103.1 Mhz in FM a Bologna e dintorni, per tutti gli altri c’è lo streaming o l’archivio mp3 settimanale in differita. Anche per contattarci in diretta e fare domande alla band, le coordinate sono le solite: la mail (airbag103\at\virgilio.it) e gli sms (al 333 1809494). Non mancate.

6 Commenti a “nessun titolo”:

  1. Abboriggeno ha detto:

    Mah. A parte qualche momento un po’ basso e morto (ma in diretta in una situazione del genere credo sia normale), l’intervista mi e’ sembrata interessante e divertente. La parte sulla politica, sui DS, sui testi legati al PC e la diffusione dei loro fan, la parte sull’origine del nome ecc…

    Tutto molto spontaneo.

    un saluto Ink.

  2. inkiostro ha detto:

    mah…più che un’intervista erano 4 chiacchiere con degli amici. l’intervista è già stata fatta in altra sede, e non era nostra intenzione fare in nessun modo giornalismo o informazione. per lo più gli offlaga sono notoriamente poco espansivi in radio, e anche se è difficile imbastirci una puntata su, trovo questa caratteristica finanche interessante. Mi spiace che la puntata non ti sia piaciuta..non posso che dirti che qualche consiglio più specifico in merito è benvenuto.
    [neanche a me interessa cosa tifano, era un sms..]

  3. utente anonimo ha detto:

    premetto che gli offlaga mi piacciono che tu mi sei simpatico, ma questa volta ascoltando l’intervista in radio non potevo non pensare che il tuo pendere dalle loro labbra era quasi imbarazzante..poche le domande veramente interessanti (che vuoi che mi frega cosa tifano gli offlaga..? poi certo magari tu mi dirai “potevi intervenire..” ma io so’ timido e io non faccio il dj), loro mi sono sembrati un pò evasivi (stanchi? fumati?). Insomma il tutto mi è sembrato un pò sottotono, una occasione sprecata..

    cmq sabato vado al covo..

    ciao gianluca

  4. inkiostro ha detto:

    no. sai com’è, c’era il vetro, in mezzo.. :)

  5. garnant ha detto:

    Ma hanno tirato i tatranki in studio?

  6. Nemesi ha detto:

    Grazie per l’imbeccata!

    a buon rendere!