martedì, 05/04/2005

nessun titolo

Beautiful garbage
Non crediate che io passi la convelescenza* a giocare; eppure imbattermi in Trashcade non ha potuto fare a meno di strapparmi un sorriso, come è riuscita a fare solo l’ecatombe elettorale berlusconiana di ieri. Oltre il vintage e oltre il retrogaming, alla pari solo con il Chopstick Joystick, controller funzionante fatto di mollette, bacchette del ristorante cinese, puntine e pezzi di meccano. Alla faccia del riciclaggio.
[*chè poi, che convalescenza e convalescenza: un ginocchio fuori uso mi impedisce di fare il maratoneta o il calciatore, non il microservo.. Appena tornano gli occhiali sarà tutto come prima. O quasi.]

4 Commenti a “nessun titolo”:

  1. frittole ha detto:

    beh, lo-fi è una bella cosa ma forse non per l’arredamento. Diciamo che mi accontenterò di restare ancora per un po’ con un template alla Jason Molina quando ne preferirei uno alla Neil Young. Comunque se hai un paio di accordi da lanciarmi nei ritagli di tempo mi dò alla sperimentazione html…

  2. inkiostro ha detto:

    Gli occhiali sono tornati, ma -benchè onorato dell’offerta- credo declinerò. Già spesso devo farlo per lavoro, e in più sto rimandando da mesi il restyling del mio e di un paio di altri blog prenotatisi da tempo… Frittole cmq va già bene così, secondo me…mi piace il suo aspetto ruspante e sapientemente lo-fi… :)

  3. frittole ha detto:

    Se non hai veramente una mazza da fare ti affido il restyling del mio template… se proprio lo vogliamo chiamare così. Quando tornano gli occhiali naturalmente.

  4. Dandyrougegarcia ha detto:

    oddio io lo amo questo arredamento style