giovedì, 24/03/2005

nessun titolo

L’arte del nastrone (sonico)
L’idea è tutt’altro che originale, ma è sempre buona: Thurston Moore (chevvelodicoaffà, leader dei Sonic Youth) ha curato un libro che raccoglie le scalette di 50 mixtape (leggi nastroni) d’autore, con note e spiegazioni da parte dei loro creatori. Mix Tape: the art of cassette culture uscirà negli USA il 3 Maggio, e promette di essere l’ennesimo piccolo culto per gli amanti del genere. Per chi non può aspettare, Wired ne ha appena pubblicato un estratto.

5 Commenti a “nessun titolo”:

  1. utente anonimo ha detto:

    ciao sono il rompipalle preferito di questo blog ……….un bacio a tutti a chi mi ha capito,a chi no ,a chi come la maggior parte dei meridionali è un pettegolo.niente malignità nelle mie parole solo un pò di humor nero

  2. atrocityexibition ha detto:

    secondo me il disco di lou barlow è veramente un classico del folk. lo adoro. non male (ma neanche troppo bene) la torrini. ciao! s

  3. inkiostro ha detto:

    Andrew Bird l’ho sentito, anche se finora non troppo bene. Mi è sembrato molto ben fatto, mi riservo di dedicargli più ascolti. I Doves e Hecker mi mancano in toto, i Low, la Torrini, Beck e LCD SoundSystem promossi, Barlow e Daft Punk rimandati. Non è un periodo maligno, dai. :)

  4. utente anonimo ha detto:

    ciao inkiostro

  5. utente anonimo ha detto:

    Eccomi qua, a spendere un po’ di quel poco tempo che ho a lasciarti questo meta-commento….

    Non so se in un post precedente l’hai gia’ segnalato, ma ieri ho acquistato l’ultimo di Andrew Bird “The Mysterious Production of Eggs” e lho trovato notevole… Così l’ultimo acquisto si è aggiunto alla “pila” dei miei ascolti: Doves, Bright Eyes, Barlow, Low, Torrini, Hecker, Ambulance, Beck… e molti altri…

    Fuori della finestra sono finiti Daft Punk, LCD Soundsystem (maledetto copy controlled)…

    Basta così. Un saluto da Michele-Hellblazer e un augurio di una sonora Pasqua.