mercoledì, 19/01/2005

nessun titolo

If you ever need a stranger, non sono io
Sì, ok, mi piace passeggiare sotto la neve. Ma c’era proprio bisogno che dopo essermi svegliato all’alba per andare al lavoro e aver attraversato a piedi mezza Bologna mi sentissi dire «rimandato, tornatene a casa» (= neanche una lira per il disturbo)?
Per tornare di un umore decente mi sono dovuto comprare due EP di Jens Lekman -oggi Bologna sembra davvero Stoccolma: ci sono 10 centimetri di neve e si trovano nei negozi gli EP di Jens Lekman- e, per riequilibrare, Pet Sounds dei Beach Boys. E la prossima volta che nevica mi dò malato.

6 Commenti a “nessun titolo”:

  1. inkiostro ha detto:

    Escludo che fossimo nello stesso posto. Anche se chi può dirlo..

  2. utente anonimo ha detto:

    Oddio, anch’io sono stata rimandata a casa! Ma allora viviamo due vite parallele!

    Irene

  3. DocMorty ha detto:

    spiacente di deluderti, ma a stoccolma non ci sono i centimetri di neve bolognesi, ma piove.lo so per certo perchè ora sono proprio nella capitale svedese.ti dirò, ero venuto qui per trovare la neve, ma non sapevo che intanto la neve era venuta in italia per venirmi a trovare…incomprensioni meteorologiche!

  4. utente anonimo ha detto:

    voglio anche io i dieci centimetri di neve bolognesiiiiiiiiii. uffa.

    f.

  5. inkiostro ha detto:

    Gli ultimi due, Rocky Dennis e You are the light. Delle cose uscite per Secretly Canadian manca solo Maple Leaves, ma di quello darei una mano per avere la versione svedese, che ha una -sostanziale- traccia in più.

  6. utente anonimo ha detto:

    In quale negozio? Il Disco d’oro? E quali EP?