venerdì, 10/12/2004

nessun titolo

Ma non è un pezzo Bastard pop
Nell’ultimo album di Solex -di cui non credo di aver mai ascoltato niente; anzi, vi dirò, non so neanche esattamente che musica faccia- c’è un pezzo intitolato Fold Your Hands Child, You Walk Like An Egyptian.

6 Commenti a “nessun titolo”:

  1. Error ha detto:

    ero io (delio)

  2. utente anonimo ha detto:

    allora: solex è (era?) la commessa di un negozio di dischi usati di amsterdam, e campiona tutto quello che le passa sotto tiro. se fossi un giornalista di rumore direi che fa cut’n’paste folktronico, una cosa a metà fra fourtet e la nico più astratta.
    (mi è venuta bene l’imitazione?)

  3. inkiostro ha detto:

    Per dire, finora non sapevo neanche che fosse una donna… :O

  4. utente anonimo ha detto:

    una donna un mito.

  5. Nin-Com-Pop ha detto:

    se è per questo l’ultimo album di solex si chiama the laughing stock of indie rock. e lei non fa indie rock, no. low kick and hard bop era un bel disco. quest’ultimo non sono ancora riuscita ad ascoltarlo.

  6. KasparHauser ha detto:

    fa musica veramente Bastarda (inside), ma Bella (soprattutto Low Kick and Hard Bop). devo aver letto da qualche parte [probabilmente Rumore, prima che facessero uscire il fascicoletto sul punk italiano e prima che decidessero di compilare le classifiche di fine anno con un generatore random] che il suo (di Solex) sogno nel cassetto è quello di far suonare il violino a Nigel Kennedy con la musica di qualcun altro nelle cuffie. un’idea malata, direi. e anche un po’ Bastarda.