giovedì, 25/11/2004

nessun titolo

Non c’è da lamentarsi
Negli ultimi tempi (ok, negli ultimi mesi) è difficile trovarmi tra queste pagine, ve ne sarete accorti. E’ una questione di qualità, come si diceva ieri. Nei prossimi giorni, tra l’altro, sarà ancora peggio; sarà più facile trovarmi al Covo (stasera, per l’imperdibile data dei Broken Social Scene), in radio (come sempre domani alle 21 con Airbag) e poi all’Estragon (per i Two lone swordsmen), a Faenza (sabato in giornata per il Meeting delle Etichette Indipendenti), a una festa di laurea (la sera), poi a Milano (lunedì sera per il concerto di Nick Cave con i Bad Seeds), al Club 74 (mercoledì per il concerto -sì, insomma, quella roba lì- di Violetta Beauregarde), al Velvet di Rimini (giovedì per il già sold-out Interpol + Bloc Party) e di nuovo al Covo (venerdì per Polly Paulusma). Tutto ciò, questa sarebbe l’idea, senza smettere di lavorare nè di espletare le più elementari funzioni vitali; se passerò meno tempo da queste parti e mi sentirete un po’ stanco, però, ora sapete il perchè.

13 Commenti a “nessun titolo”:

  1. inkiostro ha detto:

    che vi devo dire, mi è stato detto da persone che se lo sono sentite dire in biglietteria. evidentemente tentavano solo di mettergli fretta. mi spiace per il panico procurato.

  2. utente anonimo ha detto:

    se è per questo pare anche che non saranno sold out, visto che la segreteria telefonica del velvet assicura la vendita dei biglietti alle casse. (è che hai creato un po’ di panico con quell’affermazione. e qualcuna si è messa a fare le ricerche. non io, che comunque ho deciso che passo.)

  3. SigurRoS ha detto:

    gli interpol non sono sold out. Ho preso il biglietto oggi per rimini.

  4. Blackhair ha detto:

    stasera i BSS mi sa che sono a Rimini…ma io domani mattina lavoro!!Vabbè mi consolo con Nick Lunedì…

  5. utente anonimo ha detto:

    a mantova c’ero,ovviamente.
    lizaveta

  6. tuttigusti ha detto:

    che bel perche’!

  7. inkiostro ha detto:

    + NCP: il mio portafoglio, alla fine, mi impone di rinunciare a qualcosa. E le prime teste a rotolare sono quelle degli spadaccini solitari. Immagine appropriata, tra l’altro.
    + Kay: 4 su 6.. :)
    + Monica: ciao!!!!!!
    + Fuorisede: pessima, pessima mossa…
    + Lizaveta: il vecchio bastardo negli ultimi 5 anni ha suonato pure a Mantova, Arezzo, Ancona, Torino e Firenze; un po’ di sforzo lo fa… E stavolta ha pure il coro gospel da portarsi dietro, è una spesa…
    + Ganz: uno dei concerti dell’anno, direi io. Fila dritto nella top 5.

  8. ganz ha detto:

    fuori sede: argh ti sei perso un concertone!

  9. utente anonimo ha detto:

    dal vecchio bastardo non ci vado; lui e quella sua malsana mania di esibirsi a Milano mi stanno davvero irritando.mai che alzasse il culo lui per avvicinarsi a me,dopo decenni di fedeltà assoluta da parte mia.
    Lizaveta

  10. utente anonimo ha detto:

    io ho appena saltato i BSS… :-/

  11. kAy979 ha detto:

    mi sa che ci vedremo a 5 date su 6 allora :P

  12. Nin-Com-Pop ha detto:

    mi sa che io salterò qualcosa. col sold out degli interpol sono già a posto. domani forse –forse– niente estragon. che le triplette vanno anche bene, ma ogni tanto è bello anche farsi una cenetta tra intimi a casa..