venerdì, 05/11/2004

nessun titolo

Radio killed the blog stars
Dopo il radiozapping di ieri sera tra due delle mie trasmissioni preferite -nessuna delle due a Bologna, e sì che qua c’è l’imbarazzo della scelta- stasera dietro il microfono torna il sottoscritto con Airbag, come al solito equamente divisa tra novità (nuovo -controverso- singolo dei dEUUUUUS! Clamoroso ballatone strappacuore dei Rivulets!) e spazio monografico, stavolta dedicato nientemeno che ai mille volti di Miss Polly Jean Harvey. In studio con noi ci saranno due celebrità della blogosfera, Magenta e Woland, impegnati a scaldarsi le ugole in attesa del debutto radiofonico del loro show (anche se varietà mi sembra più appropriato) Piume di struzzo, lunedì alle 19 sulle frequenze telematiche di RadioNation.
Come tutti i venerdì, alle 21 sui 103.1 FM di Radio Città Fujiko a Bologna e dintorni, altrimenti in streaming o -in differita- dall’archivio settimanale degli mp3 a bassa qualità.


4 Commenti a “nessun titolo”:

  1. Error ha detto:

    grazie, affezionatissimo ascoltatore! venerdì ero lontano dal pc, ma mi farò salvare dall’mp3.

  2. enzop ha detto:

    prego marcello! alla fine la trasmissione si è trasformato in un afterhour di quasi 3 ore con una pletora di errori, problemi tecnici e musica messa a caso. Praticamente un must. :)

    [miotz, non mi avrai!]

  3. utente anonimo ha detto:

    Grazie caro!:) Stasera festicciola con gli amici per un po’ di compleanni, altrimenti un giro con l’airbag aperto me lo sarei fatto volentieri!
    Ciao.
    M.