lunedì, 01/11/2004

nessun titolo

Room riders, fatevi avanti
Emergo dalle nebbie di un weekend lungo e offline, pieno di sontuosi pranzi a sbafo ed ex presidenti del consiglo (giuro), solo per segnalarvi Ray Room, l’adventure con cui EnzoP ha tentato di rendermi pan per focaccia dopo le mie plurime segnalazioni di giochini infami. Io torno tra le nebbie dei colli feltreschi fino a domani; voi, amanti delle stanze rosse e verdi, fatevi avanti.
[update: non vi fate scoraggiare dal giapponese cinese, non è poi così difficile -e quando arrivate alla fine scoprite cosa c’è dietro la porta misteriosa e perchè non potevate fare a meno di aprirla…] 


8 Commenti a “nessun titolo”:

  1. inkiostro ha detto:

    guarda che anche questo non è male. prendi una dose, su… ;-)

  2. enzop ha detto:

    allora non era così difficile risolverlo. boh, io appena l’ho trovato ti ho scritto, poi ho spento il pc. ho smesso con quella roba, io, sono libero, finalmente! (non è vero. lo so che ci ricascherò, cazzo).

  3. inkiostro ha detto:

    per essere collegata, la ps2 deve prima essere completa di cd e pad, poi basta averla selezionata e cliccare sulla tv. il gatto è un gatto, quindi miagola. ma -aiutino- qualcuno potrebbe aver usato il suo miao nel riconoscimento vocale che fa partire il computer…

  4. Pescetrombetta ha detto:

    Non è poi così difficile… forse, allora oggi è giornata no, che dopo tutta la pratica che mi hai fatto fare con ‘sti giochini non son mica la prima neofita che passa! Ma capita solo a me che il gattino miagoli all’improvviso e senza ragione?

  5. utente anonimo ha detto:

    fatto!:)
    aryel

  6. utente anonimo ha detto:

    gentilmente, dato l’intrippamento malsano, qualcuno mi spiegherebbe come collego la ps2 alla tv?
    aryel.

  7. inkiostro ha detto:

    sì, è cinese. Ma io l’ho finito ugualmente… :)

  8. ganz ha detto:

    mi sa che è cinese… peccato ero già pronto a buttare via un sacco di tempo…