giovedì, 28/10/2004

nessun titolo

Pure genius
Antonio Trentesimoanno si è prodotto in una rassegna delle news musicali di un mondo parallelo assolutamente brillante. Tra le mie preferite:
## Nuovo disco di Rino Gaetano, colonna sonora della nuova opera di Gabriele Muccino. Il titolo? Un omaggio ad uno dei più grandi cantanti italiani, prematuramente scomparso in un incidente stradale: Nato sotto il segno dei pesci..
## Vecchie glorie che non si arrendono: Kurt Cobain e Mark Lanegan progettano un disco di duetti. Il titolo?
Wish we were not here..
## Cosa sarebbe successo alla musica inglese se Noel Gallagher non fosse morto in un incidente stradale subito dopo l’uscita di
Wonderwall? Possiamo solo immaginarlo dal nuovo capolavoro acustico tirato ora fuori dai cassetti, Be Here Now..
## Conosciamo tutti a memoria la scena dell’ Isola dei Famosi in cui si prendono a capelli Cristina Donà e Carmen Consoli.. Quello che pochi sanno è che la pace l’ha portata proprio Manuel Agnelli, promettendo di produrre il prossimo disco ad entrambe le dive..
## Un concerto per pochi intimi, registrato poco dopo l’uscita del suo (purtroppo) unico album,
Let love Rule. E’ questa la primizia che la mamma di Lenny Kravitz tira fuori dagli scaffali.. Live at Madge’s-è! contiene anche alcuni demo di quello che doveva essere il secondo disco prima che lo sfortunato genio annegasse nell’ East River..
[il resto qui]







9 Commenti a “nessun titolo”:

  1. andreu ha detto:

    ciao vogliamo che facciamo amicizia

  2. inkiostro ha detto:

    peccato che vi ci siate messi in pochi, sennò ci si poteva divertire per mesi…

  3. lafagotta ha detto:

    o-mio-dio

  4. Sebastian!! ha detto:

    ho creato dei mostri.. :))

  5. enzop ha detto:

    ## nuovo singolo per jeff buckley, accompagnato per l’occasione da alicia keys. il nuovo brano, intitolato “dream brother & sister”, sembra rappresentare una svolta rispetto alla precedente hit “we don’t play hammond”, realizzato con la complicità delle chicks on speed. in una recente intervista al maurizio costanzo show, inoltre, l’artista avrebbe parlato dell’album di esordio “grace”, definendolo “un passo falso dettato dalla giovinezza”.

  6. inkiostro ha detto:

    ## E’ in uscita ‘From the muddy banks of Lake Michigan’, primo disco disco live pubblicato ufficialmente dagli Smashing Pumpkins. Il live celebra il mito dell’icona degli anni ’90, Billy Corgan, dopo la morte per suicidio subito dopo la pubblicazione del suo capolavoro ‘Mellon Collie and the infinite sadness’, votato da NME ‘Album più importante di tutti i tempi’. I fan piangono ancora la morte, non si contano i giovani della Generazione X con magliette raffigurano il suo volto. Chissà quali altri meravigliosi capolavori ci avrebbe potuto regalare se non fosse morto!

  7. utente anonimo ha detto:

    ## Thom Yorke e Gwyneth Paltrow stanno per avere un’altra figlia. L’attrice della trilogia “Shakespeare in love”, “J.B.Shaw in love” e “Beckett in love” e il leader dei Radiohead, celebre gruppo inglese da anni in testa alle classifiche di tutto il mondo con le loro ballate classiche (tra le più famose “Yellow computer”, “Hail to the scientist” e “Don’t panic, be fitter happier”) avranno un’altra figlia dopo la primogenita Pear. Auguri!

  8. inkiostro ha detto:

    E’ una sfida?
    ## Ecco le prime indiscrezioni sui partecipanti alla nuova edizione del festival di Sanremo: confermati i nomi di Offlaga Disco Pax con “Marat”, Baustelle con “Dallo YèYè al DadaUmpa”, Scisma con “5 volte pioggia”, Il taglio di capelli di Giulia con “(I punti più alti della tua vita per i) David di Donatello”, Altro con “Oohhh!”, “L’influenza dello Yuppie con “Cibo per i vermi” e Perturbazione con “Non siamo l’ennesimo gruppo che finisce in -zione”. Vinca il migliore.

  9. utente anonimo ha detto:

    ## Beck e Winona Rider hanno avuto un altro figlio, siamo a quota 3. E dopo il successo del suo ultimo cd “The sea is flat as usual”, ispirato come al solito a soul/hip-hop, ci si attende per lui un album in stile disco ’70s.