mercoledì, 29/09/2004

nessun titolo

The Simpsons
Nonostante (o forse proprio per) la sua sconvolgente pochezza artistica -che fa sembrare Britney Spears o Christina Aguilera davvero dotate-, Jessica Simpson è ormai un grande fenomeno mediatico. Protagonista di un paio di reality show per Mtv (tra i queli il sublime Newlyweds), autrice di un libro autobiografico, in heavy rotation in radio e tv musicali con i suoi terrificanti hit, l’anno scorso è stata persino immortalata in una geniale omonima canzone da quel pazzo furioso di Adam Green (Jessica Simpson, where has your love gone? It’s not in your music, no). Come non bastasse, ha appena pubblicato il suo esordio discografico la sorella diciassettenne, Ashlee, che -adeguandosi ai tempi- ha come target gli adolescenti inkazzati che spediscono regolarmente ogni pezzo di Avril Lavigne in testa a tutte le classifiche mondiali. La puzza di finto (ok, di ancora più finto), però, si sente a distanza di chilometri; nonostante (o forse proprio per) questo, non più di un paio di sere fa sono stato testimone dell’entusiasmo scatenato dalla visione del video di Ashlee Simpson in una nutrita schiera di blogger e raffinati cultori musicali.
Tutto questo, comunque, era per dire che c’è un bel pezzo nel Guardian che parla delle sorelle Simpson e del loro successo. Ovviamente, però, il Guardian non c’entra niente: era solo una scusa per fare un post trash.


6 Commenti a “nessun titolo”:

  1. Error ha detto:

    perchè è così ovvio che la sorella si chiami tipo Ascli?

  2. Blackhair ha detto:

    sì, l’avevo letto. ma la cosa che mi ha impressionato di più è stata scoprire che il Cavoliere ha 68 anni. Ormai lo considero talmente un’entità postumana che mi ero quasi dimenticato di quanto fosse in là con gli anni…

  3. inkiostro ha detto:

    UN ALTROOOOOOOOOOOOO NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    leggi qui. e’ proprio vero che al peggio non c’e’ mai fine.
    sob :-(

    torno al mio reverse.

  4. gomitolo ha detto:

    siamo così: dolcemente complicati.
    ;)

    (omg…ashley simpson..)

  5. inkiostro ha detto:

    sì, ma non puoi apprezzarla appieno se non sai di quale improbabile personaggio sta parlando.. :)

  6. Nin-Com-Pop ha detto:

    e dire che fino a una settimana fa –facevo zapping fermandomi per caso su mtv– jessica simpson per me era SOLO una canzone di adam green. beata ignoranza.