venerdì, 24/09/2004

nessun titolo

Qualcosa deve pur voler dire
Qualcuno mi spiega perchè Doraemon, relitto giapponese della nostra infanzia, adesso è una delle sorprese all’interno degli ovetti kinder? I Pokemon non erano disponibili e gli addetti al marketing si sono sbagliati con una ricerca di mercato risalente a qualche decennio fa?

8 Commenti a “nessun titolo”:

  1. utente anonimo ha detto:

    ragazzi! doraemon è trasmetto in tutto il mondo ancora…come Lamù su italia 7…cambiano la canzoncina e ti propinano la roba vecchia…poveri bambini….ma da grande sarò un pompiere sarò un pompiere sarò un pompiere….

  2. shymay ha detto:

    appena ritrasmettono un vecchio cartone animato producono i relativi gadgets.
    l’anno scorso ho visto nell’edicola del mio paesino un bimbo dell’asilo che ha preferito il pupazzetto di braccio di ferro rispetto a quello di un cartone animato piu’ recente

  3. utente anonimo ha detto:

    E lo trasmettono anche in Portogallo. Dove abiti adesso ginestra?

  4. utente anonimo ha detto:

    Davide Garbolino! LOL!

  5. inkiostro ha detto:

    in effetti hai ragione, era ovvio. Ma dubito fortemente sia una nuova serie, è molto più probabile che abbiano ri-doppiato e messo una sigla nuova (con tunz tunz e davide garbolino col vocoder) alle puntate di 20 e passa anni fa…

  6. utente anonimo ha detto:

    credo ci sia una nuova serie in onda su italia uno ma non sono sicuro

  7. laginestra ha detto:

    Guarda che Doraemon lo trasmettono all’ora di cena in Spagna! Ho comunque una risposta da comunicatore, ma qui c’é poco spazio per esporla… te la spedisco tra poco!

  8. utente anonimo ha detto:

    E’ che noi si aveva più classe.
    Già.
    M.