martedì, 22/06/2004

nessun titolo

Domenica ci sciaboliamo
Quando l’Uomo dell’anno chiama non si può non rispondere: domenica a Rastignano -appena fuori Bo- lo Sciabolation Summer Camp Fest propone alcuni tra i nomi più interessanti della scena underground bolognese e non, dai Settlefish alla Juniper Band, da Bob Corn a Prague, dai Cut ai Laghetto e molti altri. Noi a questi eventi non si manca mai, anche se senza spillette e senza Converse, giusto per fare un po’ i bastian contrari (mai avute le Converse, tra l’altro). Un aperitivo di lusso per la settimana in cui nel giro di 5 giorni (e nel raggio di 100 Km) ci saranno Belle & Sebastian, Rapture, Chk Chk Chk, Blonde Redhead, Telefon Tel Aviv e Arab Strap. Il portafoglio piange ma, insomma, non ci si può lamentare che da queste parti non ci sia mai niente di interessante da fare, proprio no.

3 Commenti a “nessun titolo”:

  1. Enver ha detto:

    gli U2 ci sono già stati, a Porta Mascarella… vox populi dice che il 18 luglio abbiano sbagliato strada per andare al Dall’Ara, e si siano voluti rifocillare al Qui Quo Qua o al calabrese… :P

  2. inkiostro ha detto:

    Sì vabbè Fio, allora facciamo una cosa: dicci in che giorni non hai degli esami così vediamo di organizzare una data degli U2 a Porta Mascarella per quel giorno, ok? ;-)

  3. fio ha detto:

    come al solito mi ripeto, ormai è una litania: “il giorno prima di DUE esami, ca**o