martedì, 15/06/2004

nessun titolo

Per chi è in zona, da stasera Bologna diventa Bolognetti
Per tutti quelli che ‘che palle, d’Estate a Bologna non c’è niente da fare’, per quelli che ‘il Covo riapre a Settembre, e tanto nei posti al chiuso fa troppo caldo’, per quelli che ‘i festival estivi costano troppo’ e per tutti gli altri, stasera a Bologna si inaugura Bolognetti Land, lo spazio estivo del quartiere S.Vitale con un programma niente male. Con l’intenzione di mischiare cultura alta e cultura bassa, associazionismo ed eventi culturali, e di fornire uno spazio amichevole per tutti a pochi passi dalle due torri, Bolognetti Land proporrà concerti, aperitivi, mostre, proiezioni, spettacoli e molto altro, quasi sempre gratis. Si comincia stasera con l’aperitivo di inaugurazione e con un concerto degli inossidabili Skiantos, si continua con un programma affollatissimo che vede affiancarsi mostre (tra cui quella per il ventennale di Mongolfiera/Zero in Condotta), proiezioni d’antan curate da Sergio Palladini, concerti organizzati dalla crew del Covo (venerdì El Muniria gratis, più avanti Ms John Soda, Chk Chk Chk, Arab Strap, Black Candy, Cut e altri) e un sacco di altre cose che è impossibile elencare qui. Un posto da tenere d’occhio e, fino a fine Agosto, un punto di riferimento indispensabile.

10 Commenti a “nessun titolo”:

  1. Error ha detto:

    nancy e’ andata a sentire il suo amico mimi'(muniria)ma nn ti ha visto…..accidenti

  2. Error ha detto:

    ecco dai, lo sapevo.. io ci arrivo sempre tardi alle cose.. potevo festeggiare il mio same di lunedì.. UFFA! stasera sei per caso a marina di Ra a vedere i sodastream?

  3. Error ha detto:

    mmmm…..

  4. utente anonimo ha detto:

    breaking news: ieri sera l’ho vista. In compagnia, tra l’altro, di un ultraquarantenne. O era sua padre oppure….vabbè, no, facciamo che era suo padre…

  5. dAzzLe ha detto:

    Son già pronta vestita e truccata, che faccio le prove davanti allo specchio, e appena riesco a smettere di ridere mi concentro su qualche espressione da ladra di cucchiaini very snob e finto-intellettuale (quale ero, sono e sempre sarò)

    PS Ganz: un accento e ci scappava il capolavoro… i tuoi sensi “sì” colpa sono trooooppo più belli ed efficaci dei nostri comunissimi sensi “di” colpa ;-)

  6. laginestra ha detto:

    scusate, mi mancano un po’ di tasselli… ganz ha fatto cosa? nitrito? puttana criptofascista? Aiuto, Fz, mandami una mail esplicativa per cortesia!

  7. inkiostro ha detto:

    Ganz sensi di colpa? Ma se è stata la terza cosa migliore che hai fatto negli ultimi due anni, dopo laurearti e liberarti del mongolo?
    Per la rievocazione storica all’uno ci stiamo attrezzando. Ho telefonato a voi-sapete-chi e le ho chiesto se gentilmente si veste da sultana per la serata. Ha risposto che va bene, che però Miss Ann Abin si veste da puttana criptofascista.

  8. laginestra ha detto:

    ho i sensi si colpa ancora adesso per quei nitriti

  9. utente anonimo ha detto:

    eh sì, those were the days.. :)
    [nitriti in sottofondo]

  10. inkiostro ha detto:

    Bolognetti? ah… dell’amato e stravissuto vicolo mi prende ora una fortissima nostalgia… Non è che per caso in programma c’è anche un omaggio, chessò, una rievocazione storica presso il civico n.1?