martedì, 09/03/2004

Digitale terra terra…

Digitale terra terra
Quando un paio di settimane fa la cortese signorina di una grande azienda di telecomunicazioni mi ha telefonato per chiedermi se volevo acquistare il decoder, gliel’ho detto chiaramente: A me il digitale terrestre puzza di fregatura lontano un miglio. Oggi ho letto questo e ho avuto l’ulteriore conferma. Finchè non sarò costretto con la forza, per vedere la tv non scucirò un soldo in più di quanto già non stia facendo.

6 Commenti a “Digitale terra terra…”:

  1. apomorfina ha detto:

    ma soprattutto: chi di noi ha il coraggio di acquistare un prodotto pubblicizzato da marco liorni?

  2. Padiglione22 ha detto:

    Certo che anche se fosse l’ultimo ritrovato della tecnica lo pubblicizzano come se fosse un bel fustone di detersivo, il che mi fa pensare…

  3. utente anonimo ha detto:

    ink, il tipo che linki è un po’ troppo allarmista, anche se insomma, il colore della merda è sempre quello. Ti darò delucidazioni molto più chiare sulla cosa, passa di qua. ciao

  4. inkiostro ha detto:

    sì, ma è da vedere se nei prossimi due anni i decoder che vendono ora serviranno ancora a qualcosa o saranno dei modelli talmente base da essere gli equivalenti di un modem 56K adesso: permette tecnicamente di fare le stesse cose di un’ADSL, ma concretamente usarlo è più frustrante che altro. Sono i tempi e questo spingere improvviso sull’acceleratore che non mi convincono.

  5. demu ha detto:

    su questo non ci giurerei. che non sia una tecnologia all’avanguardia e` probabile, ma che i governi europei non ci stiano puntando – boh. in germania e` gia` in sperimentazione da anni. a berlino per esempio la tv si riceve esclusivamente in digitale, gia` ora.

  6. utente anonimo ha detto:

    scommetto che tra un paio d’anni non se ne parlerà più, e quelli che l’hanno comprati avranno un elettrodomestico completamente inutile in più..