venerdì, 05/03/2004

Stasera ad Airbag – …

Stasera ad Airbag – Anche il rock si è rifatto?
Non ci si pensa spesso, eppure è così: il rock ha più di 50 anni. Li porta  bene, in realtà, forse troppo; non si sarà mica fatto un lifting? Stasera ad Airbag (alle 21 sui 103.1 FM per chi è a Bologna e dintorni, in streaming o dall’archivio mp3 per gli altri) tenteremo di capirci qualcosa di più.

5 Commenti a “Stasera ad Airbag – …”:

  1. utente anonimo ha detto:

    Adornato è il cugino un po’ agé di Adorno?

  2. utente anonimo ha detto:

    chiaro che non ti convince, perchè tu sei uno zanzinino conservatore caro il mio ilblogdelladomenica, basta vedere quello che hai scritto su guccini, degno di Bertoncelli. Per carità con le tue sacrosante ragioni estetiche, che condivido pure, ma ti pare che Guccini possa aver parlato di Arte con la A maiuscola? Ma ti pare che Guccini condivida la propria elegia funebre propinata da Fegiz con tanto di “Poeta”? e i 4 accordi, quando mai sono stati di + in Guccini?! ma è quando te ne esci con ” detesto chi usa la musica come pretesto per parlare di altre cose: la musica è un linguaggio potente e scorretto per la politica, in quanto ti suggestiona con le emozioni invece di convincerti con il ragionamento” che Adornato si alzerebbe per una standing ovation. Gia pronto il decreto. E chi determina cos’è Politico ( mi raccomando la Maiuscola)? Vi lascio con le magistrali parole “La musica andina, che noia mortale/ sono più di cent’anni che si ripete sempre uguale (il cucciolo Alfredo)” così per chiarire come la penso.
    oh scusami inkiostro, ti lascio un link di uno di quei giochetti come il pinguino. così per stima perchè di meglio non ho. specie poi qiando danno 90esimo e io dovrei lavorare. ma oggi è meglio così.

  3. inkiostro ha detto:

    Più che ‘porta bene’, l’idea era più ‘fa di tutto per portarli bene’. Il giudizio finale di qualità era un po’ troppo anche per noi…

  4. Purtroppo vi ho perso. questa cosa che il rock porta bene i suoi anni, però, non mi convince mica tanto…

  5. Solitaire ha detto:

    [Vi sto ascoltando adesso…i (grandi) Modern Lovers, accidenti…]