lunedì, 16/02/2004

Casual matchUn p…

Casual match
Un paio di giorni fa alla stazione ho incontrato Romano Prodi. Aspettava il treno nel binario davanti al mio, insieme alla moglie, un paio di tizi e tre poliziotti. Aveva una borsa di pelle in mano, chiacchierava e sembrava una persona qualunque, tanto che molti non l’hanno neanche notato. Sorvolando un attimo sulle opinioni politiche (non sempre il massimo ma vabbè, nella situazioni in cui versa l’Italia non si può che scegliere il male minore) come è possibile -mi domando- chiedersi chi votare tra una persona di un’umiltà simile e il buffone che si fa i lifting?

6 Commenti a “Casual matchUn p…”:

  1. utente anonimo ha detto:

    porca puttana che banalità…
    te lo sei fatto un pianto mentre salivi in treno?
    Come diceMughini: “MADAAAAAIII!!!!”
    Lostineesti

  2. .mau. ha detto:

    non mi sembra che il lifting sia così un problema.

  3. dAzzLe ha detto:

    anche io voglio essere scortata da energumeni.. caspiterina, bologna è una città pericolosa per una povera piccola donzella.
    venerdì salto il Covo.. :|

  4. utente anonimo ha detto:

    sorvolando un attimo sul fatto che e’ inverno e fuori piove, come e’ possibile preferire degli scomodi scarponi da montagna a delle leggere flip flop?

  5. oneforthepot ha detto:

    se solo l’italia fosse un paese normale…non chiediamo tanto! a volte mi vien da pensare che sia tutta una gigantesca candid camera, un colossale “scherzi a parte”…

  6. una borsa di pelle? tutti uguali sti politici, ma chi si crederanno mai di essere, tzè