mercoledì, 21/01/2004

I don’t need life, I…

I don’t need life, I’ve got my blog
E’ che quando si supera il centinaio di ore di permanenza consecutiva in casa (una casa neanche tanto grande, tra l’altro), la salute mentale comincia a venir meno. E quando di queste cento ore per la vita buona parte sono spese davanti a questo schermo, con l’affannoso -ma non ambizioso- obiettivo di finire la tesi in tempo, uno inizia a pensare che la vita sia appunto tutta qui, e che là fuori non ci sia niente per cui valga la pena di uscire. E così inizia a riferirsi al proprio computer come il mio tesssssoro, ad arrabbiarsi se non c’è in dispensa una confezione di latte più, ad aspettarsi di trovare il confessionale ogni volta che apre una porta, e a storpiare il titolo di una bella canzone dell’ultimo EP dei Radio Dept (I don’t need love, I’ve got my band) per farci il titolo di un post. Perchè, miei drughi, il mio senno è attaccato a un filo, e questo filo è quello della connessione broadband grazie a cui ho accesso al mondo esterno. Toglietemela, e ci vorrà molto più del vecchio Ludovico Van per tirarmi su di morale: mi vedrete rannicchiato in angolo, bava alla bocca, a ripetere come un mantra No PC and no Blog make inkiostro go grazy, No PC and No Blog make inkiostro go crazy
[I’m singin’ in the rain, just singin’ in the rain..]


10 Commenti a “I don’t need life, I…”:

  1. utente anonimo ha detto:

    Anche se “out” non vai hai il sostegno di chi t vuol bene.Grazie drugo per come riempi il blog…e conseguentemente chi lo legge.
    Pat

  2. Blackhair ha detto:

    Cavoli mi toccherà fabbricare chilometri di corda elfica per tenerti a bada…

  3. secondsight ha detto:

    oddio, sapevo che non stavi del tutto bene, ma a questi livelli…

  4. inkiostro ha detto:

    grazie a tutti, sia da Gollum che da Smeagol. Ssssiamo commossssssi.

  5. utente anonimo ha detto:

    Dai, miglior deejay puttana del mio capodanno…è tutto talmente in stile “fine tesi” che non puo’ non andare bene. Bacio…e peccato non poterti ascoltare causa lontananza!;-)

  6. colas ha detto:

    spacca la merda per noi!!!!!!

  7. MarinaP ha detto:

    questo periodo della mia esistenza assomiglia paurosamente al tuo, anche il titolo del post mi si addice (grave, gravissimo). Ma se ci becchiamo me lo passi quello dei Radio Dpt? La mia risorsa vitale, la phonoteca, che non modifica di molto il suddetto stile di vita visto che è sotto casa mia, non lo possiede. Ogni volta che Carlo non ha un cd che voglio rasento la crisi isterica.

  8. utente anonimo ha detto:

    lo stiamo perdendo, ragazzi… :)

  9. enzop ha detto:

    tieni duro, 12 mesi fa ero nella tua stessa situazione, soltanto che rispetto a te non avevo un blog!

  10. utente anonimo ha detto:

    Pesta Duro!