lunedì, 19/01/2004

Come dire: Ma tu non…

Come dire: Ma tu non sei mica Cecchi Paone?
Qualche tempo fa, sull’autobus, una signora evidentemente inglese mi ha fermato, chiedendomi su fossi il conduttore di un programma su Scienza e Tecnologia sulla BBC. Delusa dalla mia risposta negativa, ha detto che comunque gli assomigliavo molto. Non so se sia una cosa buona o cattiva (proprio un complimento mi sa che non è);spero solo non stesse parlando di questo tizio.

4 Commenti a “Come dire: Ma tu non…”:

  1. Blackhair ha detto:

    anche io!Magari lo daranno in Italia assieme a Footballer’s wives!E comunque poteva essere uno di quelli de “The horrors of plastic surgery”…

  2. utente anonimo ha detto:

    the eastenders.. da quanto tempo non ne sentivo parlare.. vorrei rivederne qualche puntata

  3. inkiostro ha detto:

    c’è persino una trasmissione che si chiama Hollywood science, che, guarda un po’, parla in modo scientifico dei film hollywoodiani…originale…
    [a proposito: tu che sei stato in uk hai idea di chi stesse parlando? ok, immagino tu non stessi proprio sempre davanti alla tv, ma magari lo sai. Ricordo un paio di tuoi post su Eastenders…]

  4. utente anonimo ha detto:

    conduttore di programmi blasonati del tipo: “cosa hanno fatto i vittoriani per noi?” o “cosa hanno fatto i romani per noi?” (cosa abbiamo fatto noi per meritarci lui?). PL2