martedì, 23/12/2003

What a crappy presen…

What a crappy present!
Uno dei tanti svantaggi di avere un blog come questo, ormai di pubblico dominio per amici e parenti assortiti, è che il giorno di Natale non potrò lamentarmi per i regali che riceverò. A parte qualche bella idea inaspettata (gradita quanto rara), ormai da qualche anno è tutto un carosello di maglioni che non metterò mai, dopobarba che mi vengono regalati molto più spesso di quato io riesca a consumarli, libri che non ho la minima intenzione di leggere, guanti, sciarpe, berretti, portafogli ed altri accessori che di solito non mi servono (se mi servissero li comprerei) e pantaloni che ho scelto e provato ma che mia mamma re-impacchetta per il perverso gusto di vedermi ricevere qualcosa che considero già mio. L’importate è vedere sempre il lato comico della faccenda, e dimenticarsi di quando, da bambino, ogni regalo era sempre bellissimo.
Sempre a proposito di regali e delusioni, date un’occhiata a What a crappy present, un brillante servizio per sconsigliare ai vostri parenti ed amici di regalarvi un cd. Le foto della bambina delusa per aver ricevuto un disco (e felicissima con un pacco da 50 di cd vergini) sono impagabili, e l’idea su cui è basato il sito non è niente male.


2 Commenti a “What a crappy presen…”:

  1. Error ha detto:

    …ah, figurati, il solito scontento e incontentabile…è Natale, dico io, cerca di essere un tantino più gentile con il mondo, parenti compresi…
    (Ehi, comunque, per la cronaca, io ne ho già le scatole piene di queste cavolo di vacanze e festività…eh già…cosa dici? sono appena cominciate? vabbè resisto ancora un pochino, ma poco però…poi al diavolo tutti…)

  2. inkiostro ha detto:

    io gentile col mondo? Forse hai sbagliato blog… :O