martedì, 23/12/2003

Babbo Natale, grazie…

Babbo Natale, grazie
Come forse ricorderete, circa 10 giorni fa, nella mia lettera a Babbo Natale, chiedevo al barbuto Santa Claus di regalarmi un concerto dei Death Cab for Cutie a Bologna nell’anno nuovo. Detto fatto: il 25 Febbario la band di Ben Gibbard suonerà all’Estragon (non al Covo come chiedevo io…bisogna accontentarsi, suppongo) per la gioia di grandi e piccini. Ma Mr. Claus si è sprecato: sempre all’Estragon il 9 Marzo c’è addirittura Damien Rice, protagonista di uno dei concerti dell’anno! A questo punto vanno bene 10 maglioni e 18 boccette di dopobarba: i miei regali li ho già avuti. E non sono niente male.
[grazie a Lucio il nonblogger per la segnalazione]


6 Commenti a “Babbo Natale, grazie…”:

  1. inkiostro ha detto:

    non è la stessa cosa…ma vai a vedere i Kraftwerk.. :)

  2. utente anonimo ha detto:

    Lo so… Ma i Kraftwerk vengono a Lisbona il 2 Aprile… E c’è anche il Rock in Rio a Lisbona, a Giugno, com piú di 70 gruppi, anche se per adesso solo sono sicuri i Guns, Metallica e Sting… Ma non è la stessa cosa…

  3. utente anonimo ha detto:

    Ma ci credi che son venuto sul tuo blog giusto per comunicarti che avevo appreso del concerto di Mr Rice? Sei sempre una spanna avanti per ste cose! Io inizio già a spaccare i maroni per eventuali cambi turno et affini al lavoro :D

  4. inkiostro ha detto:

    Monica, non sai cosa ti sei persa…

  5. utente anonimo ha detto:

    Che Fortuna!! Damien Rice è venuto a Lisbona con i Lamb, e non sono andata…

  6. colas ha detto:

    death cab!!!
    a roma ci saranno: sempre damiano,azzure ray+mirah e twilight singers