martedì, 16/12/2003

La mia vita solita, …

La mia vita solita, tutto questo implica: una gioventù
Questa settimana il presente blog andrà in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali. Citazione Tabloidiana a parte, ovviamente se c’è qualcuno le cui capacità mentali ultimamente sono in serio pericolo, quello sono io; è però vero che non so quanto riuscirò a tener dietro a questa spazio nei prossimi giorni. Domani ci sarà un crash test di quelli grossi: penso che alle 2 dovrò essere trascinato via come uno dei celebri fantocci cantati dai Kraftwerk; in che condizioni, però, non è dato di saperlo. Mercoledì sarebbe un giorno qualsiasi, non fosse che è una data stampata pure sulla mia carta d’identità. Dettagli, in fin dei conti. Giovedì toccherà a un concerto che attendo da parecchio: finalmente potrò vedere i miei beneamati Baustelle dal vivo, al Renfe di Ferrara; se saranno brillanti anche la metà di quanto sono su disco sarà un gran concerto. Venerdì è invece il turno dei Perturbazione al Covo; una serata che è praticamente una certezza, dall’atmsofera, alla musica, alla gente. Sabato se sarò ancora vivo mi terrò sul tranquillo, perchè domenica mattina si parte. Ma senza smettere di lavorare, perchè quest’anno Natale o meno non c’è differenza, prima di Marzo non si tira il fiato.

3 Commenti a “La mia vita solita, …”:

  1. adayinthelife ha detto:

    messaggio ricevuto. ci si vede un’altra volta, eh? :)

  2. inkiostro ha detto:

    Io ti direi anche di venire, bisognerà vedere se visto il mostruoso problema di sovreppopolamento che avremo riuscirai ad entrare…
    [e non so se sarò nelle condizioni di riconoscere neanche mia madre…]

  3. adayinthelife ha detto:

    Qualcuno (ehm ehm) mi ha detto: ma perché non passi domani sera? Che faccio? Presenza gradita? Mi riconoscerai se busso al tuo uscio? Eh ehehe.