mercoledì, 26/11/2003

nessun titolo

Blog on fire
Ehi, non vi sembra che oggi questo blog sia più cool del solito? Non vi sembra come se avesse fatto qualche centinaio di accessi in più (non che mi interessi, del resto) e fosse stato citato con reverenza e invidia dai blog più autorevoli e importanti? Inoltre, non vi sembra che io sia più alto di svariati centimetri? Non vedete la mia giacca di pelle nera, i miei jeans lisi, la sigaretta nella mia mano, la birra nell’altra, e la modella diafana e bellissima abbracciata a me? Non vedete il mio sguardo che dice che non me ne frega nulla di tutto ciò, e che potrei anche essere nel mio tinello a guardare Costanzo e per me sarebbe uguale? Non vedete quanto sono dannatamente COOL?
[scusate, devo avere le allucinazioni. E’ che ho appena letto l’articolo-fiume del Guardian che racconta l’atmosfera del bakstage del concerto degli Strokes a New York. E’ una cosa incredibile, quel gruppo è talmente cool -attenzione non figo, ma cool– che ci si sente un po’ più cool anche solo a sentirne parlare]


12 Commenti a “nessun titolo”:

  1. utente anonimo ha detto:

    Mi sono quasi commosso, ma quasi, per gli accenti bucolici del tuo post di ieri [Stagioni (un posto bucolico)].
    Vengo dalla Terra (la maiuscola è un omaggio al caro “padre” Veronelli) ed alla Terra ritornerò e non posso che capire i tuoi crucci metereologici cittadini (siamo sulla stessa barca e nella stessa città credo). Sono contento che il mio post su Adayinthelife a proposito delle tre buzzurrette (Chicks on Speed) ti sia piaciuto. A proposito, io la vecchia giacca di pelle la rispolvererei solo per i Blues Esplosion, ma è solo una questione di preferenze. AVATQUEVALE Mignolo.

  2. utente anonimo ha detto:

    Ops, odio i commenti anonimi, qllo prima, e qsto, li ha scritti sempre Stef, cioè io! Bel blog comunque, mi ero scordato di dirlo :)

  3. utente anonimo ha detto:

    Non mi stupisce, la Drew non si riesce a tenere un uomo da sempre, a partire da ET, che fra lei e il telefono-casa sceglieva il telefono-casa senza ombra di dubbio. Povera Drew, tutte le volte dice che è il grande amore della vita sua…pensare che con Tom Green-marito durato pochi mesi- è quasi skiattata in un incendio, e ringraziamo il suo cane, che l’ha salvata, se è ancora fra noi…noi l’amiamo lo stesso…non è che il Moretti fosse troppo figo x lei??? E adesso mi tolgo le pile, se no vado avanti e vi racconto pure di qndo è stata fidanzata con una star (star???) di “Beverly Hills 90210”!!!

  4. utente anonimo ha detto:

    è vero.lo dice mediavideo, che dice sempre cose confrontabili.la scorsa settimana diceva del video di paris hilton etc., ed era vero.posso confermare.
    lostineesti
    (talìa cu ccè! u figghiu ru puppu!)

  5. inkiostro ha detto:

    Invece pare che Fab Moretti e i suoi riccioli coccolosi siano in crisi con Drew Barrymore (c’è scritto qui). O tu da regina del gossip sai anche altri retroscena? :)

  6. utente anonimo ha detto:

    beh qsto lo davo x scontato visto che era lì :)
    comunque pensavo di essere l’unico a conoscere la De Cadenet! Stef

  7. utente anonimo ha detto:

    Per mantenere alta la mia fama di regina del gossip aggiungo che Amanda de Cadenet è ora fidanzata con Nick Valensi ovvero il più fico degli Strokes secondo gli Stroeks stessi. S.

  8. utente anonimo ha detto:

    No, scusate, ma loro sono veramente cool come dice inkiostro. sarò adolescenziale e patetico, e se dite di sì mi arrabbio, ma avrei voluto esserci pure io…fatta eccezione x qlla cessa di amanda de Cadenet che dopo essere stata una wild child inglese, una pseudoprsentatrice, una pseudo attrice, una pseudo fidanzata di Keanu e Ashley Hamilton, la pseudo migliore amica di Courtney, dopo una figlia con John Taylor, ora mi diventa fotografa di moda (!!!)…dicevo a parte lei, quel back era da urlo..vado a ritirare fuori la mia vecchia giacca di pelle chissà se mi sta ancora!!! :) Stef

  9. inkiostro ha detto:

    i vostri insulti non mi toccano, oggi sono troppo cool

  10. utente anonimo ha detto:

    patetici.

  11. Psycoma ha detto:

    Noia. poveri noi. e domani? “I Puffi” con chitarre sporche? PSYCOMA

  12. demu ha detto:

    somebody please explain me: ma il rock’n’roll non era una cosa che si balla, una cosa che fa sudare, scuotere, a volte persino vomitare? che ci fanno le modelle diafane con le ascelle pezzate?