lunedì, 28/07/2003

nessun titolo

Spudorato messaggio pubblicitario
[ma non ci guadagno niente, quindi potete crederci]

Molti hanno storto il naso quando l’hanno saputo: Frequenze Disturbate quest’anno dura solo due giorni? Giovedì e Venerdì? E Sabato cosa faccio? Non sarà come avere davanti Beck e i Notwist, ma qualcosa da fare in realtà c’è: anche quest’anno sul Palco della Fortezza Albornoz di Urbino si svolgerà la serata di Notturno Musicale/Musical Box. Cinque gruppi esordienti selezionati da una giuria prestigiosa a contendersi il primo premio, ed un paio di gruppi ospiti per arricchire il piatto e conlcludere in bellezza la serata: gli Slumber e gli Yuppie Flu, due tra le realtà migliori di pop indipendente ed obliquo che ci siano in Italia. A latere anche i locali Re Nudo, il cui imbarazzante rock Litfiba-style è talmente tamarro da risultare assai divertente.
E, se siete riluttanti a partire perchè Urbino è lontana da dove vivete ed è difficile da raggiungere, vi esorto a rompere gli indugi e a farvi tutto il week-end da queste parti: vi assicuro che non ve ne pentirete. Visto che la mia magione sarà già invasa da un congruo numero di persone, e che dubito il comune rilascerebbe la licenza di campeggio per il mio giardino, consiglio un ottimo pacchetto vacanze per farsi un paio di giorni nel Montefeltro e godersi i concerti, i monumenti, la campagna ed il cibo. Non fosse che abito già qui farebbe gola anche a me.



4 Commenti a “nessun titolo”:

  1. inkiostro ha detto:

    si, ciao… :)

  2. utente anonimo ha detto:

    La Pro Loco Urbino, in collaborazione con l’Associazione Cultrale Riscopriamo Le Marche e il Club Pesaro-Fano-Ancona Ogni Occasione è Buona si associano alla pubblicità e ringraziano il proprietario di questo sito per il suo sforzo nel far conoscere la nostra meravigliosa terra.
    Un Saluto Cordiale
    Mevio Garolfi (Pres. On. Pro Loco Urbino)

  3. Profeta ha detto:

    Provato invece il SixDaySonicMadness? 4 giorni invece dei 2 di Urbino .. e band superiori :P ..info qui: http://www.sdsm.it e qui http://www.nellavalle.it ..un’unico problema, è appena finito!!! :P

  4. utente anonimo ha detto:

    Un marchigiano blogger!! :) Saluti, Luca