venerdì, 13/06/2003

nessun titolo

Loser, my religion
Oggi si muore anche più di ieri, ma in più sono bloccato davanti al computer a causa di una montagna di lavoro da fare, senza la possibilità di fuggire e cercare ristoro in un qualunque luogo provvisto di condizionatore. L’unica cosa che mi tiene in vita è l’alto numero di bpm trasmesso a monito dalle casse dello stereo: in questo momento in onda il pregevole duetto di One Dimensional Man e Red Worm’s Farm reperibile su Loser, my religion #2. Come?? Non conoscete Loser, my religion?!? Vergogna!!
Trattasi di 2 (a giorni 3) compilation di mp3 liberamente scaricabili dal sito di Loser WebRock Radio, ormai punto di riferimento fondamentale per la musica indipendente italiana. In streaming ogni mercoledì alle 22 (ma ascoltabile poi per tutto il resto della settimana), Loser ospita ogni 7 giorni un gruppo italiano, diffonde il verbo della buona musica ed aiuta la scena underground nostrana a diventare un pochino più overground. Disponibili da tempo le prime due compilation in mp3, scaricabili gratis (lo grassetto, almeno anche i distratti non possono non notarlo), e a giorni ci sarà anche la terza, che sfodera nomi com Subsonica, Yuppie Flu, Estra, Midwest, Perturbazione, Zu, Eva Kant and many more. E in questo caso non si può non dire: check it out!


3 Commenti a “nessun titolo”:

  1. inkiostro ha detto:

    li ho sentiti in diretta, ma non li userei mai contro di loro..! :) Grazie per i due link, sono onorato di comparire in un tempio -ancorchè virtuale- della musica italiana..

  2. utente anonimo ha detto:

    grazie per il “fondamentale”, l’ho appena riferito a mamma ed è tanto contenta. dice che la prossima volta che facciamo i ravioli al ragù sei invitato. ah nel sito di loser ci sono un paio di jingle speciali dei ragazzi di polaroid. se vuoi del materiale con cui sfotterli…

  3. Achille ha detto:

    grazzzzzie
    i’m a loser baby, so…