giovedì, 17/04/2003

nessun titolo

L’ultimo valzer
Negli anni ’90, in Italia, c’era una straordinaria rock band chiamata Scisma. Sei elementi, incommensurabili intrecci di chitarre elettriche e pianoforti, due voci a fondersi e distinguersi, testi illuminanti e visionari, lirici e poetici, e molto di più. Gli Scisma sono stati la miglior rock band italiana degli anni ’90. Parlo al passato perchè, dopo due album bellissimi (Rosemary Plexiglas e Armstrong), lo scarso riscontro di vendite e le divergenze artistiche interne hanno portato al loro scioglimento. Le cose belle finiscono, ma in questo caso c’è un ultima, imperdibile, opportunità: dopo 3 anni dal loro scioglimento, gli Scisma hanno deciso di regalare ai loro fan un ultimo concerto. Scisma, the last waltz avrà luogo il 10 Maggio al Flog di Firenze. Semplicemente imperdibile, e questa volta non è una frase retorica.
[Qui una pagina sulla band, qui una pagina creata in occasione per l’evento]


5 Commenti a “nessun titolo”:

  1. inkiostro ha detto:

    io vado e torno da Bologna. E già metà strada in compagnia… :)

  2. utente anonimo ha detto:

    peccato che il concerto sia a firenze (io sto a milano)…non c’è nessuno interessato ad organizzare una gita a firenze in comitiva?

  3. utente anonimo ha detto:

    Sono daccordissimo che gli Scisma sono stati il MIGLIOR GRUPPO ITALIANO degli anni 90.Due giorni fa quando ho letto la notizia del concerto su rockit mi è venuto un colpo!! Sarà sicuramente un’emozione grandissima dall’inizio alla fine sono contento ciao

  4. inkiostro ha detto:

    Penso sia assolutamente impossibile. Quindi non mi pongo il problema. Se vieni a Firenze il 10 Maggio te ne renderai conto anche tu.

  5. utente anonimo ha detto:

    E se poi riescono a rovinarti quel gusto buono che hai in bocca adesso? Dove lo vai poi a riprendere?