giovedì, 06/03/2003

nessun titolo

Trovato!
Ora posso dirlo: sono stato linkato dal Corriere.it!!! Dopo vari appelli infuttuosi, sopralluoghi sul labirintico sito del quotidiano più letto d’Italia e consultazione di tutti i motori di ricerca del mondo, ho trovato la provenienza del referrer misterioso: sono capitato per caso sulla pagina dei libri, dove campeggia una recensione di 31 Songs, il celeberrimo nuovo libro di Nick Hornby. La recensione -corta e neanche un granchè- parla pure dei blog e del virus da lista che ci ha colti subito dopo l’uscita del libro di Hornby. E in fondo al pezzo, subito dopo il link alla pagina della Penguin, ecco 4 blog, probabilmente presi a caso tra i tanti colti dalla 31 songs-mania (che il buon Clutcher raccolse qua un mesetto fa) : EmmeBi, Insonia, Leibniz e il sottoscritto. Tra l’altro, nessuno dei 4 link è al post specifico sulle 31 songs (il mio è l’unico che quantomeno linka la pagina dell’archivio con la mia lista; per gli altri è linkata solo la home, dove ovviamente non c’è più riferimento alla questione). Quale onore… :-P
[se volete leggere una recensione migliore del libro di Hornby, leggete qua]


2 Commenti a “nessun titolo”:

  1. inkiostro ha detto:

    effettivamente forse ci sik sarebbe potuti aspettare da me un post adorante e acritico…ma non è il mio stile. Il commento è quello che ho pensato come lettore, non come ‘parte in causa’ (?)…

  2. Gokachu ha detto:

    Ma povera Giovana Zucconi! Ti linka e in cambio tu la sfotti perché non ha messo i permalink e esibisci una recensione migliore… se torna ci rimane male!