domenica, 19/01/2003

nessun titolo

Il blogger notturno
Il blogger notturno blogga solo per mostrare che alle 5 di mattina è ancora sveglio. E’ conscio che, essendo sabato notte, la cosa assume un valore assai minore, ma se ne frega perchè avrebbe potuto essere anche un’altra sera. E’ capitato sabato, quindi amen.
Il blogger notturno è stato al
Covo, ovvero il suo locale bolognese preferito (peccato che corra voce che vogliano chiuderlo…il blogger spera sia una leggenda metropolitana), e per questo ha fatto tardi. Ha ballato Beck, Cure, Queens of the Stone Age, Beach Boys, Clash, Sex Pistols e molto altro con i suoi amici, ma in generale non è soddisfatto della performance del DJ, che avrebbe potuto fare di meglio. Bella la musica ricercata, ma quando è troppo ricercata e la pista si svuota c’è qualcosa che non va. Soddisfazione del DJ vs compiacimento del pubblico?
Il blogger a un certo punto ha persino tentato di attaccare bottone con una moretta carina, cosa in cui non è bravo e che, per dirla tutta, fino a stasera non aveva mai fatto (seguirà post di approfondimento). E’ cosciente che Hai da accendere? e Questi sono i Joy Division, vero? E’ impossibile ballare i Joy Division, è quasi immorale nei loro confronti non è un grande approccio (ok, è pessimo), ma è l’unica cosa che gli è venuta in mente.
E infatti il blogger notturno non ha avuto successo, e a fine serata si è trovato a ballare I love you baby come un pazzo coi suoi amici. Nel viaggio di ritorno ha esorcizzato la serata ascoltando in macchina un trittico musicale perfetto (Enjoy the silenceDepeche mode, Inertia creepsMassive Attack e IdiotequeRadiohead) per poi finire sui famigerati colli bolognesi ad ammirare il panorama con il sottofondo degli Air.
Ora il blogger notturno invece di andare a dormire blogga.
Anche se sa che non servirà a farlo sentire meno male domattina.






Un commento a “nessun titolo”:

  1. utente anonimo ha detto:

    Mossalve vicino bulgnais. Concordo per il trittico Radiohead-Depeche Mode-Massive Attack. Anche se non ci starebbe male pure un giro con I might be wrong-I feel you-Dissolved girl. ;-) see ya