mercoledì, 08/01/2003

nessun titolo

If you don’t know where you are going, all roads lead there
Con un po’ di ritardo, ma ci sono. Sono un perfezionista, e ho dovuto sistemare tutti problemi che avevo coi template di splinder prima di mettermi a scrivere qualcosa… Non che ora il blog sia particolarmente bello o usabile…solo che prima era peggio.
Eccomi qui. Questo è da considerarsi, a tutti gli effetti, il primo post di Inkiostro. La descrizione del blog recita: Uno studente bolognese. Semplice, ma assai meditato. Avrei potuto scriverci di tutto: Un fan di Nick Cave, L’ennesimo blog inutile, Un buon cuoco, Un drogato di musica e così via. Tante caratteristiche fondamentali, che avrebbero però impresso a queste pagine una direzione troppo precisa. Quindi sono ricaduto sul banale, affidandone l’inquadramento a due semplici informazioni: cosa faccio e dove vivo. Come dire: questa è la cornice, il resto è dentro il blog.
Non so che direzione prenderò. Non sono in grado di mantenere un blog pieno di link e notizie – per motivi di tempo, più che altro, e per l’ostinazione nel tentare di avere una vita offline- ma non voglio ricadere nel diario, perché credo che non interesserebbe a nessuno leggerlo, né del resto a me scriverlo. Un giorno dopo l’altro, la direzione verrà da sé.
If you don’t know where you are going, all roads lead there.




| # | Miscellanea | I Commenti sono chiusi

I commenti sono chiusi.