giovedì, 17/07/2008

Festival del Traffico Gratuito

Torino, la città del traffico. Torino, la città del Traffic? Apertura con i Justice. D.A.N.C.E. D.A.N.C.E. D.A.N.C.E. All’Arena Civica di Milano! I milanesi ammazzano il Traffic? Traffic Atto Finale? La croce su Torino?
A Torino. Un’avventura che dura una settimana intera.
A Torino. Si va a ballare in piscina. A Torino. Si va a mangiare al cinema. A Torino. Si va al cinema in officina. A Torino. La caduta della casa Usher. A Torino. Volumi al massimo. A Torino. Secret Show Mon Amour.
A Torino. Il math rock non è un’opinione. A Torino. Suoni inauditi. A Torino. Aperitivo con i Battles. Al Traffic. Aspettiamo che siano bolliti per metterli come headliner?
A Torino. Soulwax Show inizia presto. A Torino. Soulwax Show finisce presto. Arrivederci? A Torino. Part Of The Weekend Never Dies.
A Bristol. Hell was ‘round the corner. A Torino. Sleep is ‘round the corner. A Torino. La droga fa male. A Torino. La noia mortale. A Torino. Che figa la corista in tutina. A Torino. MC Victor sul palco. A Torino. MC Victor è di casa. A Torino. E’ meglio di Tricky. A Torino. Chi è Tricky, il corista della figa in tutina? A Torino. Non è che con i Pistols sale Casacci con la doppio manico? A Torino. Nel caso Philopat pensaci tu. A Torino. Sweet Dreams. A Bristol. Pre-Millennium Tension. A Torino. Post-Millennium Boredom. Al Traffic. Aspettiamo che siano bolliti per metterli come headliner.
A Torino. I musicisti fanno i dj. A Torino. I giornalisti fanno i dj. A Torino. Gli scrittori fanno i dj. A Torino. I blogger fanno i dj. A Torino. Too Many DJs. A Torino. YMCA! A Torino. Che confusione! A Torino. Sarà perché ti amo? A Torino. Le orchestre hanno un’anima. A Torino. Dancing Soulfulettes!
A Torino. L’invasione delle creste giganti. Al Traffic. Plastination. A Torino. Teenpunk romagnoli con crestona e pintone li chiamano Playstation. A Torino. La console punk sabauda. A Torino. Il Punk Italiano. A Torino. I Punkreas. A Torino. Di Punk hanno le prime quattro lettere. Al Traffic. Vorrei vedere la faccia di Lydon e Newman. A Torino. Un po’ di fango ci sta bene. Holidays in the rain. A Torino. Tra il pogo e la fotina scelgo la fotina. Al Traffic. Wire! Al Traffic. Wire chi? A Torino. Li trovi su MySpace. A Torino. Grazie per l’add! A Torino. Il festival delle toppe. GBH. Exploited. Crass. Ramones. Misfits. Uk Subs…
Never mind the bollocks, here’s the Sex Pistols! Allah be praised!
A Torino. No Feelings. No Fun. No Future. A Torino. Corpi in movimento. Bodies! A Torino. Ti ricordi il movimento? A Torino. Ti ricordi il ’77? No.
A Torino. Intervista a Janis Joplin. A Torino. Intervista a Kurt Cobain. A Torino. Sid & Nancy non erano disponibili?
A Torino. Nuvole rapide in avvicinamento. A Torino. Dire qualcosa mentre si è rapiti dall’uragano. A Torino. Ecco l’unico fatto che possa compensarmi di non essere io l’uragano.
Al Traffic. Aperitivo con i Massimo Volume. A Torino. Alla faccia della reunion più attesa degli ultimi 10 anni. Reunion estemporanea o nuovo disco in arrivo? Nuovi stimoli o fare soldi?
Mimì è questo che siamo?
Mimì è questo che siamo?
Mimì è questo che siamo?
A Torino. People Have the Power. A Torino. You Are The Future. Ma non avevamo detto No Future? A Torino. Patti è di casa. Alla Pellerina. L’altra volta si pagava. A Torino. L’altra volta si scatarrava. A Torino. Sui torinesi ci scatarro su. A Torino. I duetti.
A Torino. Ti ricordi le Olimpiadi? A Torino. Ti ricordi l’anno del Design? A Torino. Ti ricordi le Paraolimpiadi del Design? A Torino. Si balla al Palaolimpico Isozaki. A Torino. Come si fa a entrare? A Torino. Suoni stilizzati. A Torino. Suoni spumeggianti. A Torino. Suoni stilizzati. A Torino. Suoni che cartellano. A Torino. Fulmini & Saette. A Torino. Fischi & Mani in alto. A Torino. Dear Ego & Ryan Affair. A Torino. I giovani d’oggi ammazzano il sabato.

7 Commenti a “Festival del Traffico Gratuito”:

  1. sarettadjette ha detto:

    il traffic festival è qualcosa di straordinario.

    io ho fatto 11 ore di treno per vedere franz ferdinand e strokes.

    beati voi

    U_____________________U

  2. utente anonimo ha detto:

    Lol, l’ho sentita anch’io Sarà perché ti amo mentre scappavo al parcheggio. Allora non è stata un’allucinazione dovuta alla troppa granita alla fragola nel gargarozzo…

  3. utente anonimo ha detto:

    ma io ho sentito sarà perchè ti amo mentre ero – contro la mia volontà-dal paninaro

    veniva dal palco eccome… la stavano suonando i 2Many DJs, sempre attenti a rendere omaggio alle bellezze locali quando vengono in Italia. Devo purtroppo dire che è anche stato il vero highlight della serata, insieme a Fiorello De La Rocha (cioè il cantante dei LNRipley) ospite di Tricky in un pezzo…

    fdl

  4. utente anonimo ha detto:

    Su Tricky purtroppo hai ragione, due coglioni così il suo live. Sex Pistols buffoni. Massimo Volume e Patti Smith concerti dell’anno o quasi per la sottoscritta.

  5. utente anonimo ha detto:

    E Giancarlo???

  6. utente anonimo ha detto:

    ma io ho sentito sarà perchè ti amo mentre ero -contro la mia volontà-dal paninaro. mi sembrava venisse dal palco però mi sono sentita idiota e ho pensato semplicemente che venisse da uno stereo di un altro paninaro.

    da dove veniva???????

    c.

  7. utente anonimo ha detto:

    ma che ficata di post…

    complimenti…

    momento preferito: “I milanesi ammazzano il Traffic? Traffic Atto Finale? La croce su Torino?”

    caaaaaaaaazzo i Battles! Leyendecker sempre e cmq**

    Eazye