martedì, 30/09/2008

Il brivido di essere barbone…al caldo nel tuo letto

Le bellissime lenzuola Slaap onder een kartonnen (che sembrano di cartone ma in realta sono di cotone, e il cui nome secondo me in olandese vorrà dire laquo;Dormi sotto un cartone») sono un’idea talmente bella che la loro cinica campagna pubblicitaria si scrive da sè: Prova il brivido di essere un barbone, tra le tue comode lenzuola di cotone! 
C’è da dire che parte dei proventi vengono in effetti dati progetti di sostegno agli homeless, quindi a conti fatti si tratta di un’opera di beneficienza. Comunque di pessimo gusto.
(via)

 

5 Commenti a “Il brivido di essere barbone…al caldo nel tuo letto”:

  1. dr.octopus ha detto:

    http://octop

    [..] C’è crisi A parte l’ammonimento del sempre ottimo Bugo, vi sarete vagamente accorti che tira aria di recessione: i soldi finti sono finiti e, presto, cominceranno a mancare pure quelli veri. Quindi cosa c’è di meglio che abituarsi all’i [..]

  2. utente anonimo ha detto:

    YEAH! Le ho viste prioprio un paio di mesi fa in un negozio delizioso a Rotterdam…

    ho postato 4 volte oggi… sto andando a male… fatemi uscire….

    Eazye

  3. 403 ha detto:

    il declino dell’occidente (5)

    [..] Torna dopo più di un anno questa simpatica rubrichina… Sarò io che non sono più lo spiritoso e sarcastico giovanotto di un tempo… ma a anche a me le lenzuola in cotone che simulano quelle di cartone dei barboni per strada [..]

  4. inkiostro ha detto:

    che qualcuno me le regali, presto. Così posso portarmi ragazze in stanza dicendo “Facciamo una scommessa: io dormo in lenzuola di cartone se tu vieni a casa con me”. Magari funziona.

    (disperato)

  5. utente anonimo ha detto:

    bleah, che bavboni.

    i pvoduttovi, dico.

    nel nome del buon gusto, continuevò a dovmive nelle mie lenzuola di vaso.

    davio