mercoledì, 13/10/2010

Cose mai viste, godetevi lo spettacolo

Genova. La carpa Gina predice il 2-2 tra Italia e Serbia, la talpa Ugo: "Sconcertante" e gli ultrà scatenano il caos. Guerriglia sugli spalti e per le strade, uova e vernice rossa contro la sede della Rai e della Caritas. Tra gli arrestati c'è anche l'uomo che ha guidato gli scontri con il volto coperto da un passamontagna con simboli leghisti, si chiamerebbe Michele Santoro, è disoccupato e su di lui pendono 4 denunce penali. La Caritas: "In Serbia ci sono più di 8 milioni di ultrà".
Drammatico incidente stradale in Polonia: collisione tra un portacontainer cipriota, un tir greco, un bus polacco, la nuova Mercedes Cls, la Bmw sei cilindri, il  mini van tuttofare, la nuova SW svedese che frena da sola, decine di bici senza catarifrangenti e centinaia di giovani in fuga dall'Italia: in mare tonnellate di morti. Per gli studenti la colpa è delle Br.
Già avviate le operazioni di soccorso e di controllo della marea umana. La Hunziker: "Mi scappa da ridere".
Sugli elenchi della lista Formigoni le firme dei minatori cileni. I mineros ignari: “Non sono nostre, non trattateci da star”.
Le salme degli alpini arrivate a Ciampino, chiuso l'aeroporto.
Almeno un centinaio di caduti in Afghanistan avrebbero preso il controllo della palazzina. Scatta il blitz del prete anti-camorra vestito da SS, negli scontri muore Solomon Burke. Imbarazzo tra i fedeli.
Il grande successo di 'Benvenuti a Kabul' spinge il progetto verso importanti novità: un sequel con bombe firmato da Bansky. I Simpson "Attentato alla televisione".
Lo zio di Sarah Scazzi al ministro La Russa: "Godetevi lo spettacolo". La replica: "Ma vaffa…nbicchiere! I parenti hanno diritto a qualsiasi bonus famiglia"
Stretta di mano tra Berlusconi e Fini in aeroporto Ciampino, il premier operato alla mano, a riposo due mesi a circa 700 metri di profondità insieme a 33 talebani.
Al ristorante la tradizione batte la crisi, Nobel dell'Economia a Gianfranco Vissani: "Piatti anonimi minaccia al mondo. E la scodella è fuorilegge".
Bocchino: "Può essere il leader del centrodestra".
Al Calciopoli Pride di Napoli sfilano Nesta, Del Piero, Buffon, Tiziano Ferro e Fabrizio Corona. La festa rovinata dai camorristi nazionalisti omofobi.
Google progetta un'autostrada subacquea ad energia eolica e lancia l'auto che si guida da sola: cane in fin di vita per aver investito un tassista. Sciopero della fame da parte della madre del ferito, Pannella si spoglia e lancia libro verso Obama, la moglie lo cancella da Facebook, gli viene l'asma.
Arcivescovo assassinato a Torino, fermato il figlio "Sì, mi sono sniffato le ceneri di papà. Poi ho pregato"
Arrestato in Iran il figlio di Sakineh, insieme alla moglie di Iu Xiaobo sabotava le auto del Manchester United.
Usa, il grande collezionista Michelangelo Panza scopre una balena maratoneta dietro il divano e trasforma la casa in un museo  da 300 milioni.
La Brambilla nuda sul set Disney insieme ai Club Dogo, la controfigura è la sorella incinta di Penelope Cruz. "Siamo le Iene del rap, un segno dei tempi".
Facebook, ai giapponesi il record di solitudine Lucca, parto eccezionale a 84 anni per la nonna di Materazzi durante una rapina.
Suona il telefono: "Carabinieri".
La principessa Leila: "Sniffavo coca sul set insieme a Gianni Morandi. Sono stata fortunata". Fiorello: "Non è roba per me, preferisco il cinema, i live-show, la campagna Internet for Peace e il Nobel per la pace. Meglio un uovo oggi che senza diritti domani".
Roma, scoppia una lite al pranzo tra manager e banchieri, donna in coma per un pugno. Frattini: "Dal 2011 via dalla capitale".
Quanto dura l'amore? Un test lo scopre prima di Manuel Fantoni.
Troppe prostitute? Radiamo al suolo il bosco. Migliaia di alberi abbattuti per "liberare" la zona dal commercio di sesso. Protesta dei camionisti ambientalisti.
Tumori al seno? Radiamo al suolo il seno, arrivano gli "anticorpi armati".
La lampadina accesa di notte mentre un asteroide sfiora la Terra fa ingrassare il comodino. Prandelli: "Cose mai viste"

3 Commenti a “Cose mai viste, godetevi lo spettacolo”:

  1. Il Fonta ha detto:

    pG,
    sei proprio forte!

  2. benty ha detto:

    GENIO

  3. andrea 403 ha detto:

    molto divertente, grazie!