mercoledì, 18/02/2009

Urca Urca Tirulero Oggi splende il sol

Ho aspettato un po’ a pubblicarlo perchè prima volevo avere il tempo per guardarle tutte e decidere quale fosse la migliore. Ora ho raggiunto il verdetto: la migliore versione di Urca Urca Tirulero (Robin Hood e Little John van per la foresta – in originale Oo De Lally) è sicuramente quella in Catalano, intitolata Durul·lari:

 

Waxy ha raccolto in un post tutte le versioni in lingue differenti che è riuscito a trovarae, e il risultato finale è strepitoso (fa morire anche solo leggere i titoli: Oo de Lally, Tirly Tirly Truly Truly, Jodeladie Jodelee, O-La-Ri-Lo-Le…). Se poi spingete Play in tutte contemporaneamente…

 

5 Commenti a “Urca Urca Tirulero Oggi splende il sol”:

  1. laie ha detto:

    Non so perchè l’ho fatto davvero…ma ho schiacciato play a tutte e sento un qualcosa che si colloca tra la messa satanica, un’interferenza radio e una bruttissima schizofrenia.

    Interessante. Ma mi sento fortemente provata.

  2. utente anonimo ha detto:

    La versione araba è insuperabile

  3. inkiostro ha detto:

    Nel mentre, Valido non ri-commenta. Sono un po’ preoccupato.

  4. utente anonimo ha detto:

    Non pensavo neanche che i cinesi avessero gli adattamenti per i cartoni Disney. Cosa ci capiranno? E soprattutto, cosa dirà il testo?

  5. valido ha detto:

    Non me ne fregava un tubo finche’ non hai scritto che si puo’ spingere Play su tutti i filmati contemporaneamente. Mi procuro una pasticca di ecstasy, mi metto comodo e procedo. Se non commento entro un’ora chiamate un’ambulanza.