lunedì, 13/12/2004

nessun titolo

Inkiostro video aggregator
Visto che di (ottimi) M-blog ce ne sono in abbondanza, oggi (ma solo oggi) mi reinvento V-blog.
+ Chemical Brothers – Galvanized (tasto destro, salva con nome) Un tempo non sbagliavano un colpo, nè coi video nè coi singoli. Con questo li hanno sbagliati entrambi?
+ Morrissey – I have forgiven Jesus (streaming) Il buon Moz nelle inedite vesti da prete. Ho detto tutto.
+ Joanna Newsom – Sprout and the bean (tasto destro, salva con nome) Come al solito a metà tra Vashti Bunyan, Alvin superstar e Loreena McKennit. Adorabile o insopportabile?
+ Unicorns – Jelly Bones (tasto destro, salva con nome) Completamente fuori di melone. Giaggià.
+ Broken Social Scene – Acoustic live @ Kataweb (streaming) Ben 5 canzoni live, in acustico, negli studi di Kataweb, per i protagonisti di uno dei concerti dell’anno.
+ Nick Cave & the bad seeds – Breathless (tasto destro, salva con nome) I coniglietti! Argh, i coniglietti! Aiuto, qualcuno faccia qualcosa!
+ Bloc Party – So here we are, Helicopter, Little thoughts e Banquet (tasto destro, salva con nome) Videografia completa -finora- per la promessa rock (già mantenuta) del 2005.
+ Castanets – As you do (tasto destro, salva con nome) Gran pezzo folk da un disco interessante ma un po’ sopravvalutato. Il video è tra i più brutti mai visti, però.
+ Go! Team – Ladyflash (tasto destro, salva con nome) Con una canzone del genere si poteva fare un video memoriabile. E invece no.

7 Commenti a “nessun titolo”:

  1. Mr.Simpatia ha detto:

    Non condivido affatto il giudizio sul video dei Castanets, che è normalmente naif, mentre la canzone è proprio bella. Quello di Nick è davvero imbarazzante…

  2. utente anonimo ha detto:

    bellissimo video di Adam Smith, una paracula introduzione delle masse del krumping (invasione di clown danzanti nei video del 2005 dopo il documentario del LaChapelle?) e grande l’ospitata del ‘A Tribe Called Quest’, innovazione carica e stile dai CB come solito…

  3. inkiostro ha detto:

    più che bruttino direi proprio tamarro…

  4. ganz ha detto:

    ehi a me le donnine che saltano la corda nel video dei GO!team mi piacciono! e comunque sì il singolo (e video) dei Chemical Brothers è proprio bruttino

  5. inkiostro ha detto:

    Grazie! (a entrambi)

  6. lonox ha detto:

    il video del moz no streaming è qui (13MB, tasto destro, salva con nome). Ma a me funziona solo se aperto con il player di Windows..

  7. utente anonimo ha detto:

    ottima idea! :-) e.