lunedì, 04/04/2005

nessun titolo

Monday gaming (nonostante edition)
Oggi è cmq lunedì, e io mi annoio: chissà che esercitare la mia memoria con Hide the hotties non sia un buon modo per passare la mattinata.

4 Commenti a “nessun titolo”:

  1. inkiostro ha detto:

    grazie a tutti e 3. Abboriggeno, la mia rubrica del lunedì è affatta apposta per chi ha meglio da fare, ma sa scegliere quando non farlo. Frittole, come sai sfondi una porta aperta…ci andrò di sicuro, a costo di dover strisciare su per le scale e dover impietosire la folla scenestre del probabile sold-out del Covo per elemosinare uno dei rarissimi sgabelli. Ne va del mio umore, e se si è di cattivo umore si guarisce più tardi, no? :)

  2. massimoflea ha detto:

    auguri d pronta guarigione

  3. frittole ha detto:

    Dopo aver visto Patrick Wolf ieri sera a Torino ti consiglio di andarci anche a piedi, in sulky, in quad, con un taxi-pony express, in stampelle e senza occhiali. Ma tanto tu lo sapevi già, lo scettico ero io… Ancora auguri

  4. Abboriggeno ha detto:

    Va bene che hai anche fatto l’incidente e non avrai altro da fare, pero’ la tua rubrica del lunedi’ gaming e’ quanto di piu’ perditempo avessi mai visto!

    [Tra parentesi quello del contorno del conoglietto l’avevo finito quasi al volo…non so come ho fatto. Saranno gli anni di Autocad…]

    Ps: Buona guarigione!