mercoledì, 04/05/2005

nessun titolo

Che la forza sia con loro, quantomeno
A me i fan di Star Wars fanno un po’ paura. Sicuramente è perchè è una delle poche grandi saghe fantastiche (cinematografiche, letterarie o altro, è lo stesso) che mi è completamente indifferente, e di cui, dopo un paio di visioni dello Star Wars originale, continua a non fregarmi nulla. Però i suoi fan mi fanno proprio paura. Della gente che dedica un sito intero alla coda davanti al cinema di Loa Angeles dove ci sarà la prima dell’Episode III (che esce tra 14 giorni, 18 ore e 47 minuti, come informa puntigliosamente il sito), realizzandone anche la versione Lego che vedete qui di fianco (qui la gallery completa), finisce davvero per avere qualcosa di terrorizzante. E la domanda è la stessa del post precedente: da noi una cosa del genere potrebbe mai succedere? Al massimo per il film di Costantino, temo…

8 Commenti a “nessun titolo”:

  1. utente anonimo ha detto:

    sì loro stanno in fila, ma fanno anche beneficenza

  2. inkiostro ha detto:

    Secondsight: guarda qua.

  3. Abboriggeno ha detto:

    sono felice di condividere l’indifferenza per Star Wars, (e Star Trek pure in realta’…tutte le Star insomma), e di non sapere chi sia Costantino.

  4. _caLLiope_ ha detto:

    vabbe ma sti americani,fanno tutti in grande.esagerano.estremizzano tutto.tutto è mito.tutto è grande.tutto è bello.e sopratutto tutto è grasso :) loro per primi.

  5. ele ha detto:

    Uhm, secondo me non tanto per il film di Costantino, quanto per le cene a cui lui presenziava.. ora non so se le fa più. C’è gente che conosco (non che frequento eh, sia chiaro.. gente con cui mi son trovata a seguire qualche corso) che ha comprato un posto a tavola (sic!) dai bagarini, a 120 euro. E chi non è riuscito ad accaparrarsi il posto, ha assediato l’uscita del ristorante.

    I fan di StarWars sono pittoreschi, fanno tenerezza.. poi mi viene sempre in mente il commesso della fumetteria nei Simpson :)

  6. secondsight ha detto:

    cos’é sta storia del film di costantino???nessuno mi ha avvisata…

  7. inkiostro ha detto:

    Star Trek un po’ meglio (sempre di più in questo periodo, complice mio fratello), anche se ho sempre fatto fatica ad orientarmi in quell’universo. E tutt’ora non ho capito se i vulcaniani sono quelli con le orecchie a punta o quelli con cranio schiacciato. O quelli sono i Romulani? E i Klingon?

  8. utente anonimo ha detto:

    e star trek?