sabato, 21/05/2005

nessun titolo

Strange days /1
_Foto n.1 (tre giorni fa): il nostro eroe scuote il culo al concerto degli Out Hud: cassa in quarti, voce femminile ammiccante, deep funk che scuote le budella e di punk manco l’ombra. Non fosse per il contesto (il nuovo Link, un grosso capannone che definire asettico è dir poco) e la carenza di cubiste discinte, potrebbe essere Ibiza.
_Foto n.2 (due giorni fa): il nostro eroe sorseggia un prosecco sulla terrazza della Galleria d’Arte Moderna, durante il vernissage della nuova mostra Bologna contemporanea. Una cena e un gelato dopo, il nostro torna a casa e lavora fino alle 2 e mezza di notte.
_Foto n.3 (ieri): il nostro eroe scuote la testa al concerto di Jesu + Isis. Metal intellettuale o post-metal, che dir si voglia; il suono, da qualche parte tra Tool, Mogwai e doom metal era assai interessante, anche se alla lunga un po’ noioso. Headbanging, ma col cervello. Brainbanging?
[a me Zelig -quello vero, mica quello di Bisio- mi fa una pippa, mi sa]

5 Commenti a “nessun titolo”:

  1. Error ha detto:

    …affascinante.

  2. inkiostro ha detto:

    BurP Ssei un Ffottuto folle del cazzo. xò fai pariare e le tue notizie da nerd mi fanno ank’esse pariare. sei uno buono insomma. visati il mio blog se ti pare, altrimenti pass po cazz sinceramente.

    chou berimm…

    Denny

  3. DirkDiggler ha detto:

    brainbanging? hehehehe :-D

  4. *kit* ha detto:

    gli isis!!!!!!!! invidiaaaaaaaaaaahhh

  5. erbasalvia ha detto:

    ciao, sto leggendo i blog più interessanti e mi piacerebbe invitarvi a scrivere un commento sul blog della community dei comuni italiani :-) vi aspetto…