mercoledì, 22/06/2005

nessun titolo

A mente fresca
Al telegiornale, quest’anno non ho sentito troppi servizi sul caldo. Forse a Roma e Milano ancora si sta bene, forse i servizi del genere se li tengono per Giugno e Luglio quando metà redazione va in vacanza e non hanno il tempo di trovare notizie più interessanti, forse la mia attenzione è diventata sempre più selettiva e quando sento le parole ‘Non uscire nelle ore più calde’ e ‘Bere molta acqua’ il mio cervello si spegne da solo. Del resto, bastano già i quasi 40 gradi di questi giorni a costringerlo ad andare a regime ridotto. Per riattivarlo, però, basta poco: quando vede cose come questo condizionatore fatto in casa, con il solo ausilio di un ventilatore, un secchio dell’immondizia pieno d’acqua e qualche tubo, però, si riaccende in un attimo. Vorrei avere il tempo di mettermici e provare a vedere se è davvero -come viene spacciato- un progetto for dummies. E mi servirebbe anche un ventilatore; ora che ci penso.

4 Commenti a “nessun titolo”:

  1. inkiostro ha detto:

    _Kit: sì, ma non approvo. Troppo poco senso dell’umorismo. :)
    _Anonimo: eh sì. Questa è l’annata dei dinosauri (e degli uomini coniglio) che ritornano..
    _Marco: infatti è emerso anche dal congresso a cui sono stato la settimana scorsa: niente più Prosciutto Parma, Parmigiano, Barilla e Parmalat, da quest’anno in Emilia va la renna affumicata..

  2. utente anonimo ha detto:

    caro…caro…non ti dico qui, qualche km più a nord…altro che polase…ormai ho deciso di andare a mangiare la renna affumicata..

    m.

  3. utente anonimo ha detto:

    il tuo current mood è esattamente la stessa cosa che ho pensato quando ho visto l’aggiornamento al cast di Frequenze Disturbate…

  4. utente anonimo ha detto:

    forte! e hai visto questo post di Garnant?
    Kit