lunedì, 18/07/2005

nessun titolo

Monday gaming (Room reloaded edition)
E’ curioso come un semplice adventure game in flash -l’ormai leggendaria Stanza rossa– basato su un’idea particolare ma abbastanza banale (ti ritrovi intrappolato in una stanza sconosciuta, che devi esplorare da cima a fondo per capire il modo per uscire) abbia dato il via ad un filone pressochè interminabile di giochi epigoni. Negli anni da queste parti se ne sono segnalati quasi una decina (o giù di lì), e visto che di solito ci piacciono assai oggi non si fa eccezione: Alien in the room segue per fila e per segno gli stilemi del genere (…) e presenta la consueta stanza misteriosa da esplorare. Rispetto al solito è decisamente più delirante, con un paio di trovate abbastanza curiose e un finale ridicolo. Ma l’importante è partecipare, no?

8 Commenti a “nessun titolo”:

  1. inkiostro ha detto:

    la videocassetta in reltà è in un posto facile da trovare. La boccia d’argento boh, già mi sono dimenticato a cosa serve (giuro)..

  2. utente anonimo ha detto:

    ndo’ cacchio sta la videocassetta? E la boccia d’argento, ndo’ la ficco?

  3. inkiostro ha detto:

    Serve serve…

  4. clumsy ha detto:

    ti passo un sito pieno di sta roba che mi ruba il tempo:

    http://www.lazylaces.com

    bye

  5. utente anonimo ha detto:

    completely stuck in tutti e 2… però ho visto il pozzo in tv, dall’alieno… (per quello che serve)

    mah…

    m.

  6. inkiostro ha detto:

    Naaa. Ti mancano ancora diversi oggetti (guarda bene, dalla parte dei libri), e se ti maledicono non ti viene voglia di incazzarti?E poi, se c’è un videoregistratore da qualche partte ci sarà qualcosa da infilarci dentro…

  7. utente anonimo ha detto:

    Pistola, carta, coltello, e maledizione (da accettare o no?). E poi? Qual è il codice scritto, a che cacchio servono i libri, che cavolo devo fare con quella pistola??

    Insomma, mi devo arrendere?

  8. Twentythird ha detto:

    Io nn conosco quel gioco, l’alieno nella stanza sono io:-)

    Cmq, ho ascoltato il brano di Death Cab For Cutie…a me personalmente nn ha ispirato molto, nemmeno al terzo ascolto…non so, non so.