venerdì, 12/08/2005

nessun titolo

Se fai un post per punti bla bla bla
_Il tempo fa schifo, io sto per partire per 4 giorni, la prossima settimana in teoria sono in ferie e dovrei essere in 3 posti contemporaneamente che distano almeno 300 chilometri l’uno dall’altro. Chi trova l’incongruenza vince una bambolina.
_Niente di nuovo in Vista. O sì? Qua l’anteprima dell’aspetto che avranno icone del nuovo sistema operativo di casa Microsoft che impareremo ad odiare. Per motivi di affetto (?) personale mi colpisce molto il cambiamento del cestino.
_Vogliate gradire una decina di cover performate dai Belle & Sebastian. E se non sapete il tedesco, cliccate un po’ a caso come ha fatto il sottoscritto e vedete che il link diretto lo recuperate.
_Se durante la prossima settimana (lunedì pomeriggio, per dire) vi capita di imbattervi nella mia voce su Radio 2 Rai, niente panico; è un virus che ha avuto una certa diffusione da queste parti. A breve -forse- passa.
_QP, non gliela puoi fare. Tempo un paio di mesi che hai cambiato blog, e pure questo si è trasformato in un troiaio sibarita. Suggerisco di registrare subito il dominio.
_Quella dell’uomo morto mentre scopava con un cavallo la sapete già, immagino. Più che la faccenda in sè (che vabbè), è più interessante capire come sia possibile parlarne senza scadere subito sul volgare o sul sensazionalistico. Un po’ di cose qui e qui.
_La copertina di Cripple Crow, nuovo disco di Devendra Banhart, è una delle cose più brutte in cui mi sia capitato di imbattermi ultimamente. Un po’ come il disco, in effetti.
_Uno di quei link che fanno tutti tanto contenti: Encyclopedia of lesbian movie scenes. Assai completa, pare. Da queste parti si ricorda sempre con affetto (?) quella di Mulholland Drive.
_A Castellina, a Castellina! Da stasera per 4 giorni musica e altro tra i colli toscani. Tutte le info qui. Ci vediamo là, e dato che non credo avrò a portata alcun dispositivo connesso a internet, ci si risente non prima del 16.

7 Commenti a “nessun titolo”:

  1. utente anonimo ha detto:

    Domani, per dire. Pomeriggio, per dire. Non mi espongo ulteriormente. :)

  2. utente anonimo ha detto:

    Ma quando? A che ora?

  3. inkiostro ha detto:

    _Twentythird: grazie. Sono gia’ tornato da Castellina ma non ancora a casa. E’ stato breve ma intenso.
    _Medo: mah, il 3.1 era una vera tragedia di usabilita’; dio solo sa se c’e’ bisogno di un nuovo sistema operativo. Il problema e’ che sara’ probabilmente peggio del precedente.
    _QP: siamo qua per raccontarlo.. :)
    _Anonimo: si’, radio 2 rai. Ma sono solo in prestito, tra un paio di settimane ricomincia Airbag..

  4. utente anonimo ha detto:

    Radio 2 rai?

  5. QP ha detto:

    Il dominio, cazzo. il dominio. lo prenderò :)

  6. medo ha detto:

    Un altro sistema operativo. Che due coglioni. Avessero tenuto il 3.1 e avessero implementato/corretto quello… Invece no. Idioti.

  7. Twentythird ha detto:

    Buona trasferta