giovedì, 19/11/2009

Mai viste foto illustrative più azzeccate

La cosa che colpisce di più della pagina di Amazon dedicata alla vendita di questo Laptop steering wheel desk (esatto: è un vassoio porta-laptop per il volante) non è solo la sua stessa esistenza e quello che implica (e cioè che c’è davvero qualcuno che usa il portatatile mentre guida). La cosa davvero bella sono le immagini che gli utenti di Amazon hanno inserito per illustrare il prodotto, grazie a una funzionalità che può evidentemente essere usata in modo molto creativo:

 

 (via)

 

4 Commenti a “Mai viste foto illustrative più azzeccate”:

  1. utente anonimo ha detto:

    se ci fosse un software per guidare l’auto sarebbe una gran cosa per i disabili / una sola auto per tutti

  2. WhiteFang ha detto:

    Ma se uno gira il volante il PC cade, o sbaglio?
    Probabilmente è per quando ci si ferma in Autogrill, o per i rappresentanti… poi è chiaro che lo si può usare in qualsivoglia pericolosa maniera, come tutto volendo…

  3. inkiostro ha detto:

    Non è esattamente la stessa cosa. Se fosse un alimentatore per PC sarei d’accordo con te, ma questo è un tavolino per tenerlo davanti al volante mentre guidi. L’ida non è quella di avere il PC acceso per fargli fare cose mentre non lo guardi (che ne so, ascoltare una radio in streaming); l’idea è proprio di usarlo. A me fa molta paura anche solo l’idea.

  4. utente anonimo ha detto:

    they made it for the lulz, e quindi va bene, però sarebbe come dire che un kit per attaccare l’iphone all’accendisigari è pensato per quelli che scaricano da itunes store e poi giocano con le cazzate che hanno comprato mentre guidano.