lunedì, 06/12/2010

Metal Gurls

Oggi non c'è Tumblr, quindi è un casino sapere cosa è virale. C'è Terry Richardson che schiaccia refresh ogni cinque secondi, un mio collega sta facendo le gif animate con la fotocopiatrice e un altro amico si è offerto di scendere per strada con un megafono per proclamare le citazioni del giorno. Se non si trova il modo di far circolare al più presto foto di finestre appannate con sopra una scritta in Helvetica qui finisce male.

Così mi chiamano da The Daily What e mi fanno: "senti guarda, c'abbiamo la classe scoperta, non è che puoi fare da supplente?" E io: "Katy Perry metal version of the day? Sure, why not I'll just leave this here obligatory looks shopped caturday [esplode]"
 

 

Bonus: che c'è tutta una sottocultura di gente che fa cover e remix metal di Katy Perry.

"Teenage Dream"
"I Kissed A Girl"
"Firework"

3 Commenti a “Metal Gurls”:

  1. ia scrive:

    Menzione d'onore per l'autoironia di Katy Perry…
    Ma dopo questa esibizione in playback tendente all'osceno, trovo un lato positivo: per fortuna sento la voglia di andarmi a riascoltare un sano Decade of Aggression.

  2. Rosario scrive:

    quanto hai ragione.
    Da ieri sera la mia vita non ha alcun senso. Ho bisogno di gatti, di foto di Melanie Laurent, di Cyanide & Happiness, di troll face. Sto in astinenza.

  3. [...] This post was mentioned on Twitter by inkiostro, Pop Topoi. Pop Topoi said: Un post estemporaneo su @inkiostro per diffondere Katy Perry metallara e supplire alla mancanza di Tumblr. http://bit.ly/fuN8cV [...]

Commenta

Connect with Facebook